noleggio BMw I3 elettrica a lungo termine
BMW I3 vista fianco con porte aperte per il lungo noleggio
interni della BMW I3 elettrica
noleggio BMw I3 elettrica a lungo termine
BMW I3 vista fianco con porte aperte per il lungo noleggio
interni della BMW I3 elettrica

BMW I3 120 Ah Elettrica Automatic

Noleggio a lungo termine BMW I3 Automatic 120 AH 5 porte berlina: non inquina, non emette CO2 e che alla fine del proprio ciclo di servizio, può essere riciclata al 95%.

BMW Elettrica.
300 km. di autonomia. BMW I3
è la vettura che ha inaugurato, nel mondo dell’automobile, una nuova filosofia di mobilità sostenibile. Già durante le fasi di produzione e prima ancora di studio, tutto è stato fatto con il minimo impiego di risorse e nella massima sostenibilità. Ecco allora che le fibre di carbonio sono state prodotte attingendo completamente alla sola a energia idroelettrica; la produzione dell’auto avviene in uno stabilimento la cui energia elettrica deriva da produzione eolica e, per ultimo, chi guida ed utilizza la BMW I3 non provoca emissioni nocive di CO2. Questo aiuta a ridurre l’inquinamento delle aree urbane.

Bmw Elettrica i3 è l’auto ideale per l’uso in città, per le aziende cha hanno spesso bisogno di entrare nei centri urbani, nelle zone ZTL. Con BMW I3 si può entrare senza permessi.
E’ un’auto totalmente green ma quando serve ha lo spunto da far invidia: in maniera del tutto silenziosa, con 170 cv di potenza accelera da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi

L’offerta di noleggio a  lungo termine, riguarda la BMW i3 Automatica 5 Porte con batterie da 120 AH che hanno capacità maggiore e permettono una più alta autonomia di percorrenza solo elettrica.
L’auto è provvista di un servizio di mobilità denominato Charge Now che indica e visulaizza dove si trovano le colonnine di ricarica più vicine, in modo da poter fare “il pieno” mentre l’auto non viene utilizzata.
Le batterie di cui è dotata la BMW I3 Automatica 120 AH permettono un’autonomia nell'uso quotidiano pari a circa 260 km: è una percorrenza molto al di sopra della percorrenza media quotidiana.
Noleggia ora la nuova BMW I3 elettrica, auto affascinante nell’aspetto che ha un canone di noleggio inferiore ad auto di pari costo a benzina o diesel.
Rispetti l’ambiente e risparmi.

Noleggio BMW I3 elettrica prezzo mensile conveniente!


Desideri la versione più sportiva? Vai a BMW I3 S
 
Le proposte riportate sono indicative, nel modulo di richiesta sottostante i valori possono essere inseriti a piacimento dell'utente.
  • 425* €

    mese iva esclusa

    Anticipo 3500

    48 mesi - 48.000 km.

    Richiedi
  • 498* €

    mese iva esclusa

    Anticipo 0

    48 mesi - 48.000 km.

    Richiedi

Optional compresi nel canone:
Cambio Automatico, Vernice metallizzata

Servizi compresi nel canone di noleggio a lungo termine per BMW I3 120 Ah Elettrica Automatic

Immatricolazione e messa su strada
Tassa di proprietà (bollo)
Manutenzione ordinaria - Tagliandi
Manutenzione straordinaria
Assicurazione RCA
Assicurazione Kasko
Assicurazione Furto/Incendio
Assicurazione conducente (PAI) e tutela legale
Sostituzione Pneumatici
Assistenza stradale 24h su 24h

*Condizioni:
0519L400 L'offerta è soggetta a scadenza.

La pratica è subordinata all'approvazione da parte della società di noleggio.