Noleggio Lungo Termine Treviso

20 Giugno 2015
La richiesta per il  Noleggio a Lungo termine a Treviso sta aumentando in termini numerici e sta avendo sempre maggiori estimatori. Sia per le auto sia per i veicoli commerciali.
Le auto che fanno da padrone nelle richieste dei Trevigiani sono Audi A3 e A4, Bmw Serie 1 e Serie3, Mercedes Classe A, Range Rover Evoque e le city car per uso aziendale come la Fiat Panda o la nuovissima Renault Clio.

I tessuto industriale della provincia di Treviso è composto da piccole - medie industrie ma soprattutto da artigiani, liberi professionisti e partite iva molto legate, fino a poco fa, al concetto di proprietà erroneamente attibuita anche all'acquisto del bene in leasing.

Solo alcuni imprenditori avevano capito il valore ed il risparmio che riuscivano ad ottenere pagando un canone mensile per l'uso del bene, tipico del noleggio in genere e del noleggio di auto a lungo termine Treviso di TreviRent in particolare.

Un canone fisso per tutta la durata, che permette di avere un costo certo.

Già da metà del 2014 la tendenza è cambiata e le richieste per il noleggio auto a lungo termine a Treviso, hanno ormai ampiamente superato la richiesta del leasing.

Grazie anche al fatto che ormai il noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali non è più solo prerogativa delle Aziende più grandi, più strutturate ed organizzate ma è accessibile a tutto il modo imprenditoriale di Treviso, dal piccolo artigiano alla grande industria.