BMW Auto Sempre Connesse

31 Agosto 2016
Logo BMW noleggio a lungo termine
Sempre più Business. In Bmw le versioni Business, dedicate principalmente alle flotte, sono ormai una presenza costante nelle offerte di tutte le auto. Hanno contenuti pensati per chi usa l'auto in modo professionale. Versioni con prezzi competitivi e con un alto Valore Residuo che permette di avere canoni di noleggio a lungo termine più bassi e competitivi.
Sempre più connesse. Anche Bmw punterà su auto sempre più connesse inserendo di serie il BMW Connected Drive, un insieme di servizi telematici avanzati che permettono di ricevere informazioni e di comunicare con il mondo esterno, per esempio, tramite mail e social oltre che telefono.
E con il Real Time Traffic Information chi guida la BMW avrà a disposizione itinerari alternativi in caso di ingorghi o blocchi stradali per incidenti.
Assistente Virtuale. I futuri possessori di una BMW, potranno contare su un software intelligente che sarà sempre d’aiuto durante la guida per ricordare gli appuntamenti, le scadenze giornaliere e ciò che spesso viene dimenticato, senza mai perdere di vista la strada. Sarà un’assistente virtuale che potrà rilevare la presenza nelle vicinanze di persone presenti nella rubrica del cellulare e segnalarne il nome nell’ Head-Up Display. Aiuterà chi guida una BMW a non dimenticare nulla ma soprattutto sarà utile nelle percorrenze perché in grado di valutare il percorso migliore e con meno traffico per non arrivare in ritardo agli appuntamenti.