FIAT 124 Spider

19 Febbraio 2016
Dopo svariati anni, Fiat torna nuovamente a produrre una vettura dalla linea sportiva a 2 posti, dotata di capote in tela, che ricorda molto il design iconico degli anni sessanta.
La nuovissima FIAT 124 Spider può vantare una notevole dinamica grazie all’ottima distribuzione dei pesi configurata secondo lo schema meccanico: motore anteriore longitudinale e trazione posteriore. Il tutto corredato da sospensioni anteriori a quadrilatero e sospensioni posteriori multilink: il loro insieme permette una tenuta di strada perfetta e una stabilità senza pari, sia in rettilineo che nell’immissione in curva.
L’abitacolo è pensato e studiato per rendere al massimo l’idea di spider. La posizione di guida bassa e il contenimento laterale, grazie alla loro ergonomia, risultano confortevoli sia in fase di guida che in fase di salita/discesa dal veicolo.
Questo nuovo modello della casa torinese insomma, ha tutte le caratteristiche per riportare l’attenzione verso un look vintage che sembrava ormai dimenticato.