Ford Puma arriva a fine anno

28 Settembre 2019
Davanti Ford puma in arrivo a fine 2019 presso le concessionarie

Ford Puma in arrivo presso le concessionarie per fine anno.

Disponibile da fine anno 2019, abbiamo già iniziato a raccogliere prenotazioni per il noleggio a lungo termine della nuova Ford Puma.

Progettata per essere al servizio di chi la guida.
E’ un piccolo crossower che si affianca all’altro piccolo Suv di Ford, la Eco Sport ma con caratteristiche estetiche e tecnologiche diverse come, per esempio, la possibilità di selezionare la modalità di guida per adattare l’assetto della vettura al fondo stradale su cui si sta guidando.
Per la sicurezza e la tranquillità. Il sistema elettronico denominato Co-Pilot che mantiene la vettura sempre al centro della corsia di guida, anche in curva, e che regola la velocità dell’auto in funzione a quanto previsto dalla segnaletica.
Particolare attenzione i costruttori l’hanno posta nelle motorizzazioni.
Nuovi motori Ibridi Eco Boost che garantiscono un’ottima efficienza e, di conseguenza, meno emissioni CO2 e minor consumo di carburante,
Il noleggio della Ford Puma a lungo termine permetterà a tutti i clienti che l’hanno prenotata ed a tutti quelli che lo vorranno fare di avere un’auto decisamente brillante ed un Suv, per le dimensioni, votato ai percorsi urbani.
A richiesta può essere dotata di motorizzazioni ibride leggere da 125 o 155 CV con motore elettrico da 16 CV collegato al motore a benzina tramite cinghia.
Gli interni sono nella tradizione Ford con un display da 8” posizionato sulla plancia

Per viaggiare tranquilli e sereni. La nuova Ford Puma grazie l nuovo design ed alle nuove tecnologie, renderà il viaggio più sicuro e più comodo per tutti.