Honda HR-V Suv per le Donne

15 Agosto 2016
Honda Hr-V lato davanti colore blu

Honda HR-V Suv compatto ma elegante come un Coupè e facile da guidare. Ideale per le Donne.

Honda HR-V il crossover pensato per le donne. Non ci credi?
Sin da quando sono stati presentati i Crossower o SUV (acronimo di Sports Utility Vehicle) sono stati probabilmente pensati per un uso maschile. Pesanti, con dimensioni generose e forme sempre più muscolose ed aggressive.
Qualcosa però sta cambiando. Il nuovo Honda HR-V sembra sia stato progettato per le donne. Esternamente il design è sportivo, con superfici ben disegnate che mettono d’accordo stile e robustezza. E’ un Suv compatto ma con l’eleganza di un coupé.
È la vettura dove anche le donne si sentono a loro agio perché gli interni sono spaziosi e la tecnologia adottata è, manco a dirlo, di ultima generazione con in più l’innovativo sistema di assistenza alla guida, Advanced Driver Assist System, che ha dispositivi di sicurezza sempre attivi. Materiali di alta qualità ed il design dell’interno, insieme alla funzionalità, regalano un piacere ed un comfort di guida unico. E l’Honda Connect permette di essere sempre in contatto con chi vuoi.
Oltre al comfort lìHR-V offre una reale sensazione di sicurezza grazie alla posizione di guida più alta, tipica dei SUV e che ne ha caratterizzato fin dall’inizio il successo.
Ed infine un altro motivo per sceglierlo, soprattutto per chi desidera un’auto Green, l’Honda HR-V ha emissioni e consumi fra i più bassi della categoria.
Ha tutte le carte in regola per essere scelto: Eleganza, Spazio, Comfort, Facilità di Guida.
Sceglilo con il noleggio a lungo termine tutto compreso di Trevirent. Lo potrai guidare senza doverti più preoccupare delle assicurazioni, dei tagliandi, delle rotture accidentali e del bollo.
Honda HR-V Bianca fianco.jpg
Honda HR-V bianca lato davanti