Jeep Compass Ibrida Plug In

02 Giugno 2019
Jeep Compass e Renegade Ibrid.jpg

Jeep Compass 4x4 e Ibrida (Hybrid) Plug-in

Suv con potenza massima da 190CV a 240CV dotato di tecnologia performante. Prodotto a Melfi.

Porterà la sigla 4x4e ed è la prima Jeep Compass ibrida plug in. Come per la Renegade sarà presente nelle concessionarie entro fine anno anche se è già possibile vederla e configurarla sul sito di Jeep.

Noleggio Jeep Compass Ibrida. Appena la casa costruttrice e le società di noleggio a lungo termine renderanno disponibili i modelli, sarà possibile proporre delle offerte per noleggiare la vettura che riscontrerà senz’altro il favore del pubblico.

Anche la Compass Ibrida sarà dotata di un motore quattro cilindri a benzina di 1,3 litri accoppiato a un propulsore elettrico, posizionato sull’asse posteriore, alimentato da una batteria agli ioni di litio. L’abbinamento dei due motori permetterà alla Jeep Compass di avere una inedita trazione 4x4: Ruote anteriori mosse dal motore termico a benzina, ruote posteriori mosse dal motore elettrico.

Per la progettazione della Compass Ibrida Plug In, Jeep ha impiegato ciò di tecnologicamente più avanzato e performante ci possa attualmente essere. Silenziosità migliorata, comfort maggiore e molta più versatilità perché sarà un Suv Ibrido molto performante che permette agli utilizzatori di avere una vettura da usare tranquillamente nel contesto cittadino senza vincoli.

Zero consumi fino a 50 km. Usando le stesse motorizzazione della Compatta Renegade, anche per la Compass la potenza massima sarà compresa a tra i 190 il 240 cavalli ed avrà un’autonomia in modalità elettrica di circa 50 km. senza emissioni di CO2. Significa che potrà essere usata in città senza consumare carburante e nella massima silenziosità, riducendo di fatto anche l’inquinamento acustico.

All'esterno sarà riconoscibile rappresentando sportello che nasconde la presa di ricarica e dalla presenza della scritta 4x4e

Prodotta a Melfi. Infine, nota molto importante, la Jeep Compass Ibrida (Hybrid) sarà prodotta in Italia nello stabilimento di Melfi che è stato recentemente aggiornato, per sostenere, in prospettiva, le nuove produzioni di auto elettriche ed Ibride.

Questo permette di avere un altro vantaggio non trascurabile: la velocità di produzione e consegna per tutte le Jeep Compass Ibride Plug-In (Hybrid) richieste con il noleggio a lungo termine.

 
Jeep Compass Ibrida con alimentatore