Jeep Compass Ibrida Plug In Hybrid Prodotta a Melfi

2 Giugno 2017 Novità e Prossime Uscite

Nuova Jeep Compass Suv Ibrido dotato di tecnologia performante

Silenziosità migliorata, comfort maggiore e molta più versatilità perché sarà un Suv Ibrido molto performante che permette agli utilizzatori di avere una vettura da usare tranquillamente nel contesto cittadino senza vincoli.

Porterà la sigla 4x4e ed è la prima Jeep Compass ibrida plug in.
Come per la Renegade sarà presente nelle concessionarie entro fine anno anche se è già possibile vederla e configurarla sul sito di Jeep.
Per la progettazione della Compass Ibrida Plug In, Jeep ha impiegato ciò di tecnologicamente più avanzato e performante ci possa attualmente essere.

Silenziosità migliorata, comfort maggiore e molta più versatilità perché sarà un Suv Ibrido molto performante che permette agli utilizzatori di avere una vettura da usare tranquillamente nel contesto cittadino senza vincoli.

Zero consumi fino a 50 km.

Usando le stesse motorizzazione della Compatta Renegade, anche per la Compass la potenza massima sarà compresa a tra i 190 il 240 cavalli ed avrà un’autonomia in modalità elettrica di circa 50 km. senza emissioni di CO2. Significa che potrà essere usata in città senza consumare carburante e nella massima silenziosità, riducendo di fatto anche l’inquinamento acustico.

All’esterno sarà riconoscibile rappresentando sportello che nasconde la presa di ricarica e dalla presenza della scritta 4x4e

A breve la Jeep Compass Ibida si potrà noleggiare

Appena la casa costruttrice e le società di noleggio a lungo termine renderanno disponibili i modelli, sarà possibile proporre delle offerte per noleggiare la vettura che riscontrerà senz’altro il favore del pubblico.

Vuoi maggiori informazioni sulla data in cui sarà disponibile per il noleggio?
Contattaci adesso

Jeep Compass plug in hibrid

Prodotta in Italia a Melfi

Infine, nota molto importante, la Jeep Compass Ibrida (Hybrid) sarà prodotta in Italia nello stabilimento di Melfi che è stato recentemente aggiornato, per sostenere, in prospettiva, le nuove produzioni di auto elettriche ed Ibride.

Questo permette di avere un altro vantaggio non trascurabile: la velocità di produzione e consegna per tutte le Jeep Compass Ibride Plug-In (Hybrid) richieste con il noleggio a lungo termine.

Desideri maggiori informazioni sulla Jeep Compass Ibrida Plug-in?

Contattaci