Jeep Renegade Ibrida Plug In

26 Maggio 2019
Jeep Renegade Ibrida Plug In

Jeep Renegade Ibrida Plug In.

Il Suv che fino a 50 km /h. viaggia in modalità elettrica

E’ stata presentata al salone internazionale dell’automobile di Ginevra. A breve potremmo noleggiare a lungo termine anche la la nuova Jeep Renegate Ibrida o meglio la prima Ibrida Plug-In.

E’ la prima vettura con la quale il Gruppo FCA entra nel mondo delle energie alternative. Sarà probabilmente solo l’inizio e la Jeep Renegade Idrida Plug-In è la prima di una serie di vetture dedicate all’ibrido. Un gran balzo in avanti verso l’elettrificazione dei modelli del Gruppo FCA. Molto probabilmente per la Renegade, ci sarà successivamente anche la versione con la sola motorizzazione elettrica.

La Jeep Renegade Plug-In la si potrà contraddistinguere dalla “e” posta a fianco dei numeri che indicano il tipo di trazione: 4x4e

Per questa vettura, le premesse dichiate da Jeep sono molto interessanti: sarà Audace, Performante, Divertente ed Efficiente
Sicuramente il fatto di essere Ibrida rende più libertà di percorrenza a chi la guida. Anche e soprattutto in città dove muoversi diventa sempre più difficile.

In modalità elettrica, potrà percorrere fino a 50 km. con una velocità massima di 130 km./h. Ecco perché è l’auto ideale per la città, soprattutto per chi fa tragitti brevi e frequenti

La vettura va così incontro alle esigenze di mobilità dove i clienti chiedono sempre più auto con un basso impatto ambientale.

Il motore della nuova Renegade Plug-in è un 4 cilindri turbo benzina 1.3 Fire Fly che, in sinergia con quello elettrico montato sull’asse posteriore che lo fa muovere, è capace di far raggiungere i 100 Km./h in soli 7 secondi e le potenze complessive saranno comprese far i 190CV ed i 240CV
Il motore elettrifico di cui è dotata la vettura è alimentato da una batteria agli ioni di litio

La Jeep Renegade Hybrid Plug-in sarà sicuramente un’auto molto performante perché le tecnologie utilizzate per elettrificare il motore, per migliore il comfort aumentando la silenziosità e per i nuovi ed inediti servizi di infotainment sono fra le più avanzate.

Appena saranno disponibili i modelli, potremmo proporre dei canoni di noleggio a lungo termine per questa nuova Renegade Ibrida Plug-in per ogni versione.
Jeep Renegade rossa Ibreida in ricarica