Kia Sportage 2016

10 Ottobre 2015
noleggio a lungo termine Kia Sportage versione 2016 di Trevirent
I punti in comune della nuova  Kia Sportage, con quella attuale, sono la qualità e la tecnologia. Qualità certificata come tutti i prodotti Kia con 7 anni di garanzia;  tecnologia che doterà il nuovo Sportage di un'ampia gamma di motori. Si partirà con un 1.6 benzina ad iniezione diretta cui molto probabilmente verrà affiacata subito dopo la versione GPL per andare infine sulle motorizzazioni che interessano di più la clientela italiana cioè le motorizzazioni turbo diesel common rail che saranno offerte in due livelli 1.7 e 2.0.
Un'ulteriore novità sarà quella di avere l'allestimento GT Line che offre ancora di più un tocco di sportività alla nuova Kia Sportage per chi non si accontenta di avere un SUV snello ma vuole avere anche un SUV aggressivo e cattivo.
Migliorato lo stile, più sobrio rispetto al passato, migliorati i materili che fanno percepire una maggiore qualità, aumentate le dimensioni per offire più spazio e comodità ai passeggeri. Con il nuovo Sportage, Kia punta decisamente alla sostanza.
Quella a fianco è una delle prime immagini ufficiali diffuse direttamente da Kia.

Per maggiori informazioni sul noleggio a lungo termine visita la pagina della Kia Sportage