GLC nuovo Suv Mercedes

16 Luglio 2015
La Mercedes GLC, nuovo suv compatto, sarà disponibile a settembre e manderà in pensione la GLK, suv Mercedes decisamente anomalo che amavi od odiavi senza via di mezzo.
Non è stata una vettura molto richiesta per il noleggio a lungo termine la Mercedes GLK ma ha comunque venduto oltre 650.000 unità.

Elegante con linee morbide. La nuova GLC sarà meno squadrata, con linee più morbide e slanciate, molto più elegante. Ispirata alla station wagon della Classe C sia esternamente con l'elegamte plancia che ospita lo schermo centrale che assomiglia molto ad un tablet.

Fra la GLA e la GLE. Anche nella Mercedes GLC sarà presente, nel davanti, la grande stella a tre punte che ormai è il simbolo dei Suv Mercedes.Va a coprire la fascia di mercato fra la GLA e la GLE, segmento di mercato dove tradizionalmente competono vetture come la Volvo XC60, la BMW X3 e l’Audi Q5.
E' un'auto progettata e dotata di sistemi avanzati di sicurezza ed assistenza alla guida oltre che tecnologicamente molto evoluta.

Versioni  disponibili. Per il momento le versioni disponibili saranno solo quelle a trazione integrale 4Matic, benzina e diesel, con motori da 170 a 211 CV e più precisamente: GLC220 d 4Matic diesel da 170 CV, GLC 250 d 4 Matic diesel da 204 CV e GLC 250 benzina 4Matic da 211 CV
Il cambio automatico 9G-Tronic sarà di serie su tutte le auto.

Il lancio è previsto per metà settembre ma entro pochi giorni saranno disponibili le prime quotazioni per il noleggio a lungo termine e della nuova Mercedes GLC.

01.09.2015 L'autoè disponibile e abbiamo già preparato un'offerta per il noleggioa  lungo termine della GLC 250d Executive. La vedi cliccando --> Offerta GLC