Noleggio a lungo termine auto del Motor Show di bologna

Motor Show 2017 Bologna, anteprima delle auto che saranno noleggiabili entro qualche mese

Il 1° dicembre si è aperto ufficialmente il Motor Show di Bologna 2017 con la conferenza stampa dedicata ai giornalisti.
Al pubblico sarà aperto dal 2 al 10 diembre.
Ci interessa particolarmente perché le auto presentate, fra poco, saranno anche disponibili ai clienti che vorranno averle tramite la formula del noleggio a lungo termine.
Alcune presentate lo sono già ora.
Il Motor Show di quest’anno è un’edizione dove si nota principalmente la mancanza di marchi importanti.
Molte casa costruttrici hanno deciso di non partecipare all’evento e questo non ci permette di verificare le effettive novità e di studiare fin d’ora delle offerte di noleggio a lungo termine per le nuove auto.
Dunque molte sono state le defezioni, come accaduto ultimamente anche nelle altre importanti manifestazioni. di settore. Mancando, purtroppo, marchi prestigiosi le novità che potremo vedere saranno presentate prevalentemente dal gruppo FCA con Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Maserati; da gruppo Psa con Citroen, Peugeot e DS; da Volvo, Honda, Kia, Hyundai e Ford.
Naturalmente ci sono le supercar come Lamborghini.

Il gruppo FCA con Alfa Romeo, presenta la novità già iper pubblicizzata : la Stelvio che è stata la new entry dell’anno ed il primo SUV  in casa Alfa. L’auto è uno dei veicoli più richiesti per il noleggio a lungo termine della categoria
Per rimanere sempre nel mondo SUV anche se di piccole dimensioni, Fiat sarà presente con 500X con l’allestimento sportivo S-Design. Le motorizzazioni saranno quelle disponibili per tutte le 500X.
Con Jeep presenterà la nuova Jeep Compass, le cui consegne sono già iniziate da un paio di mesi. Anche la Jeep Compass è fra i fuoristrada più richiesti con il noleggio.
Volvo, sulla scia dei SUV di medio piccole dimensioni ,che vanno tanto di moda, porterà la nuova XC40 . Su quest’onda anche  PSA presenterà la Citroen  C3 Aircross, ormai già da qualche mese sul mercato, e la DS7 che è il primo vero SUV di DS.