Nissan Qashqai 2017 nuovo look

13 Maggio 2017
nissan qashqai nuovo modello 2017

Il nuovo Nissan Qashqai 2017 presentato al salone di Ginevra cambia look e si aggiorna

La Nissan Qashqai, il suv che va per la maggiore nelle richieste di noleggio a lungo termine, si aggiorna. Ecco come.
Dopo dieci anni dal lancio, con il quale Nissan è stata pioniere nei Suv compatti con oltre due milioni e trecentomila vetture vendute, il Qashqai  viene rinnovato nel design.
Gli Esterni. L'aggiornamento, sul piano stilistico, esternamente riguarda principalmente  il frontale con l'adozione della griglia a V che abbiamo visto nelle ultime produzioni del marchio. Nuovi anche i gruppi ottici a led integrati, i paraurti, il cofano e la linea dei cerchi ora disponibili nelle misure da 17, 18 e 19 pollici. Le modifiche hanno permesso di ottenere una migliore coefficiente aerodimanico con un Cx di appena 0,31.
Gli Interni. L'evoluzione stilistica ha migliorato gli interni soprattutto nella qualità percepita con l'introduzione di nuovi materiali e l'adozione di un nuovo volante multifunzione con inserti in cromo satinato e con la parte inferiore schiacciata, ripreso direttamente dalla nuova Nissan Micra.

Nella versioni è previsto l'allestimento Tekna +, top di gamma, con sedili in nappa più avvolgenti e rifiniture che rendono l'abitacolo più lussuoso. Abbinato ad un miglioramento della silenziosità interna renderanno ancora il Nissan Qashqai uno dei SUV più richiesti per il noleggio a lungo termine sia dalle partite iva sia dai privati.