alfa romeo tonale noleggio

Noleggio Alfa Romeo Tonale

E’ ancora presto per il noleggio a lungo termine dell’Alfa Romeo Tonale perché la vettura non è ancora in produzione, ma nell’attesa, possiamo già svelare perché questa nuova ed originale vettura, seguirà le orme della Stelvio e sarà una delle auto più richieste dai clienti con la formula del noleggio. Sicuramente sarà destinato a diventare il veicolo più venduto della casa del Biscione.

Suv Urbano. Entrerà di fatto nel segmento delle auto più richieste, quello dei SUV compatti e sportivi. E’ un Suv a vocazione urbana a cui bisogna aggiungere l’inconfondibile carattere e linea Alfa Romeo. Ci sarà anche una versione Plug-In con motore elettrico che opererà sull’asse posteriore ed un motore benzina che lavorerà sulle ruote anteriori. Questo non esclude, però, i tradizionali motori a combustione che saranno presenti nelle varie motorizzazioni ma con emissioni di CO2 molto contenute
Verrà prodotto sulla piattaforma della Compass.

Design e Stile Alfa. Per rimanere sempre nel tema del design i volumi sono una delle parti pìù azzeccate dei progettisti: proporzioni perfette
Lo stile Alfa sarà già riconoscibile su tutto il design del nuovo modello, elegante e pieno di fascino. Il davanti richiama la Stelvio con lo Scudetto al centro della calandra con abbinati i fari a Led tre più tre.

Sostanzialmente l’Alfa Romeo Tonale sarà un’auto che esalterà queste caratteristiche: bellissima, elegante, proporzionata, desiderabile.  Desiderabile sì, ma avere la Tonale con il noleggio a lungo termine sarà anche un sogno facilmente realizzabile.
Ci vuole ancora un pò di pazienza.

Anche tanta tecnologia. il design è sicuramente una delle prime componenti che attireranno il pubblico ma l’auto avrà di serie anche tanta tecnologia. Sarà dotata di tutta la tecnologia disponibile per garantire una guida comoda e sicura, compresi tutti quelli accorgimenti che renderanno migliore il comfort di guida sportiva. Ecco allora due schermi, un Touch Screen da 10,25" ed uno schermo digitale da 12,3” con ’Infotainment sempre disponibile e ben visibile in modo da controllare le dinamiche di guida senza togliere lo sguardo dalla strada.