Noleggio auto per segnalati

17 Novembre 2019
noleggio auto pluri mensile a medio termine

Noleggio a lungo termine senza analisi finanziaria per possessori di Partita Iva

Soluzione per avere un'auto od un veicolo commerciale a lungo termine anche con segnalazioni negative sulle banche dati o con bilanci che non permettono l'accesso al credito.
Per tutte le partite iva alle quali non è possibile accedere al noleggio auto a lungo termine o al Leasing.
Con una carta di credito attiva e la possibilità di versare due canoni + iva come garanzia, oggi riusciamo a far avere un'auto fino a 24 mesi senza troppi problemi a tutte le partite iva.
Per il momento non è possibile operare con i privati. Ma solo per il momento...

Anche per clienti con pratiche già declinate.
I clienti che hanno segnalazioni negative sulle banche dati e con richiesta di leasing o noleggio a lungo termine già declinate, c'è la possibilità di avere ugualmente un'auto.

Noleggio Senza Analisi Finanziaria.
Noleggiare un'auto a Medio Termine per le partite iva che non hanno possibilità di accesso al credito o al noleggio è possibile perché non vengono effettuate le valutazioni sulle banche dati e non viene fatta nessuna valutazione creditizia.
La Carta di Credito è la forma di garanzia sulla quale si basa l'unica valutazione. Se l'azienda, il libero professionista, l'artigiano o i possessori di partita iva sono in possesso di carta di credito, possono avere un'auto a medio termine, da 9 a 24 mesi, senza troppi problemi.

Come funziona.
Il cliente sceglie la tipologia di auto compresa fra le numerose categorie previste (vedi categorie e auto).
Le auto sono in pronta consegna ed al cliente viene garantita la consegna di un'auto della tipologia scelta entro 4 - 5 giorni
Oltre alla categoria, al cliente viene offerta la possibilità di scegliere la durata fra 9-12-18-24 mesi, i chilometri compresi nel canone che, in base alla percorrenza potranno essere 2.000 - 3.500 o 5.000 al mese e le franchigie kasko e furto incendio.

Saranno forniti preventivi di noleggio per tutte le categorie di auto.
Avranno la durata di un anno e durante quel periodo il cliente potrà noleggiare anche auto di altre categorie.
Nel noleggio a Medio Termine da 9 a 24 mesi, sono compresi tutti i servizi del noleggio a lungo termine con in più l'auto sostitutiva immediata.
Questo vuol dire che se l'auto noleggiata presenta qualche problema, verrà sostituita subito con un'altra della stessa categoria.
Il tempo che il cliente perderà sarà solo quello del cambio auto.

Per tutte le informazioni clicca NOLEGGIO MEDIO TERMINE o contattaci