Noleggio a lungo termine Hyundai Kona

Nuova Hyundai Kona fra poco sarà disponibile per il noleggio a lungo termine

Anche Hyundai per rispondere alle esigenze dei clienti, che sempre più chiedono SUV compatte, presenta la Kona.
Per poter accedere al noleggio lungo termine della Hyundai Kona bisognerà attendere ancora qualche giorno, fino a quando le società avranno inserito i listini e le scontistiche concordate. Però sarà davvero questione di poco.
Così, nell’attesa, scopriamo alcune caratteristiche per le quali val la pena di avere la nuova Kona.
Inizialmente la motorizzazione sarà solamente benzina 1.0 da 120CV e 1.6 da 177CV. Su quest’ultima versione è prevista anche la trazione integrale.. Fra qualche mese, al benzina, si affiancheranno le versioni turbo diesel ed elettrica. Il cambio potrà essere manuale oppure automatico a doppia frizione già a partire dalla 1.0.  La trazione integrale sarà appunto prevista sulla 1.6 T-Gdi.
Questo basta a far capire quando Hyundai punti sulla Kona per diventare un punto di riferimento  nel segmento B dei Suv.
Finiture molto ben curate ed internamente anche colorate, come ultimamente di moda. Esternamente fari Led, passa ruota bombati, nervature nella carrozzeria, tetto nero o grigio. Gli interni, di colore nero, possono essere vivacizzati da cuciture in contrasto arancio, giallo o rosso..
Fra gli optional che si potranno aggiungere ci saranno i dispositivi di sicurezza più avanzati ed il navigatore satellitare con schermo da 8”.

Dimensioni: lunga 4,165 metri, alta 1.550 mt. e larga 1.800 metri.

Maggiori e più dettagliate informazioni appena saremo in grado di preparare la promozione per  chi vorrà avere la Hyundai Kona con il noleggio a lungo termine.