Noleggio a lungo termine Arval auto e Veicoli Commerciali

Arval consolida il primato nel noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali

Nonostante il forte calo di immatricolazioni riscontrato del mese di settembre, come evidenziato subito sotto nella tabella di Data Force, Arval si consolida sempre al primo posto nei veicoli commerciali.
Nei primi 9 mesi dell'anno nessun altro è riuscito a fare come Arval che ha immatricolato 6.794 veicoli commerciali leggeri (LCV) contro i 6.228 di Ald, i 5803 di Leasys e i 3943 di Lease Plan.

E non è un caso, essere primi in un settore così complicato e particolare, non può essere un caso.
E' frutto di eccellenza tecnica ed organizzativa che permettono a loro di essere diversi dai competitors.

Grazie alla struttura ed all'organizzazione interna è possibile, infatti, proporre velocemente ai clienti qualsiasi mezzo commerciale, inferiore ai 35 q.li, con canoni di noleggio davvero molto competitivi. E' l'unica fra le società di Noleggio a Lungo Termine a riconoscere al cliente lo sconto di stabilità previsto fino a fine 2018.
Non solo, la divisone preposta ai mezzi commerciali allestiti, è sempre attiva per offrire rapidamente soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, di preparare dei preventivi e di inserirli nel costo della vettura in modo che possano entrare nel "valore residuo" del veicolo. Con beneficio sui canoni.