noleggio a lungo termine lancia Y shake it!

Shake it!, l’innovativa soluzione di Leasys per il noleggio a lungo termine di Lancia Ypsilon

La semplice ed innovativa formula di noleggio a lungo termine che il cliente può modulare a propria scelta ad un costo impareggiabile
Shake it! È un’offerta di noleggio a lungo termine che ogni Cliente, privato, libero professionista o azienda, potrà personalizzare, pagando esclusivamente i servizi di cui ha bisogno.
Il nuovo prodotto fa leva su queste tre caratteristiche che lo rendono unico.
Partendo dall’auto base si possono aggiungere i servizi desiderati per avere un’auto a noleggio con i servizi completamente modulati secondo le esigenze del cliente.
E l’auto può essere restituita dopo il 24° mese.

Shake it è la formula pensata da Leasys con Lancia per privati, piccole e medie aziende, liberi professionisti con caratteristiche davvero innovative.
Si parte da un canone base di 99 euro, già ivati, che comprende l’uso dell’auto, il bollo annuale e l’assistenza stradale.
Sono inoltre previsti tre differenti livelli di servizio, che il cliente può scegliere e combinare fra loro per aggiungerli alla vettura base.
Ogni pacchetto di servizi, costa 59 euro al mese, sempre con iva già compresa mirabili fra loro:
Shake & Care: comprende l’assicurazione RCA, la copertura infortuni conducente e il servizio di infomobilità Leasys I-Care;
Shake & Cover: aggiunge la protezione incendio e furto più la copertura riparazione danni; e
Shake & Fix: prevede il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.

I canoni citati prevedono un anticipo di € 1.490 già ivati, una durata di 24 mesi con 10.000 km. anno già compresi.
Tutto però può essere modificato. Con rimodulazione del canone mensile, è possibile non versare anticipi e modificare la percorrenza secondo le proprie esigenze.
il noleggio a lungo termine Shake it, per il momento, è previsto per la Lancia Ypsilon 1.2 Ecochic Elefantino Blu a benzina o Gpl..

Dopo due anni l’auto può essere restituita senza nessuna spesa per il cliente oppure tenerla, nella massima libertà, fino al 60° mese