Peugeot e-208 elettrica Trevirent

La mobilità elettrica di Peugeot parte dalla e-208

La e-208 è la versione a batteria con la quale Peugeot ha deciso di entrare nel mondo delle auto elettriche. Grazie al motore da 136 cavalli e 260 Nm, la Peugeot E-208 dovrebbe avere un'accelerazione da 0 a 100 in 8,1 secondi.
Gli accumulatori, che trovano posto nel pianale, sono garantiti otto anni o 160.000 km. Non riducono lo spazio disponibile per il baule né tantomeno l’abitabilità interna.

I 50 kWh promettono 340 km di autonomia ed una convenzione di Peugeot permette l’accesso per la ricarica a 85.000 colonnine in Europa, a cui si aggiungeranno presto quelle che saranno installate in Italia.

La nuova Peugeot 208 elettrica offrirà le sensazioni che solo con un motore elettrico si possono avere:

* Guida silenziosa, tranquilla e confortevole
* Accelerazione rapida per la coppia immediata del motore
* Zero emissioni di CO2
* Risparmio sul carburante
* Basso costo per le manutenzioni
* Batteria già compresa

Con la nuova Peugeot e-208 sarà così possibile circolare in tutte le aree urbane senza il rischio di non poter entrare nei centri urbani vietati alle auto con motore a combustione.
Sarà l’auto elettrica che andrà a coprire la fascia di vetture di uno dei segmenti più richiesti. La carrozzeria sarà quella del nuovo restyling cui è stata sottoposta tutta la gamma 208 con cara turistici passa ruota neri, cerchi da 17 e finiture interne in Alcantara.

La Ricarica
A casa. Peugeot e-208 potrà essere ricaricata a casa attraverso la presa domestica. E’ una soluzione poco consigliata. A casa conviene dotarsi di una Wallbox 11kW che può essere acquistata o noleggiata (contattaci per informazioni) così la ricarica della batteria può avvenire circa 5 ore

Presso le stazioni pubbliche. La batteria è dotata di una regolazione termica che permette l’utilizzo di colonnine da 100 Kw tramite le quali è possibile ricaricare l’8o% delle batterie in circa mezz’ora.

Tre modalità di guida
Per adattare il modo di guidare seconde le esigenze od il piacere di chi sta usando la e-208, sono previste tre modalità di guida:
Eco
Normal
Sport

Tutte le informazioni sulla modalità di guida, sullo stato di carica della batteria si possono vedere nel quadro strumenti digitale in 3D cui è dotata la vettura.

L'auto è già prenotabile online e fra poco sarà disponibile anche con per il noleggio a lungo termine Peugeot e-208

Trevirent nuova peugept e-208 elettrica Interni nuova peugeot e-208 trevirent