Porsche Boxter Spyder a Luglio

30 Giugno 2015
La nuova Boxster Spyder è la novità Porsche che potrà essere ordinata con il noleggio a lungo termine Porsche di Trevirent a luglio agosto 2015. Spyder, un nome che evoca la leggenda iniziata in pista negli anni 50 prima con la 550 Spyder e poi con la 718 RSK.
Nome di tradizione e auto da guidare all’aria aperta con la capote in struttura leggera che nulla toglie all’immagine sportiva della vettura anche quando è chiusa. Può essere levata e riposta in un ripiano sotto il baule senza togliere spazio a quest’ultimo. Studiata nel design è stata migliorata molto nella praticità d’uso.

La Boster Syder è un due posti puro, senza altri spazi. Agile, diretta e muscolosa.

La “grinta” dei 375 CV del sei cilindri 3.8, potenza che non è mai stata raggiunta dalle precedenti versioni, è accentuata dai fari Bi-Xeno neri, dai cerchi da 20”  e dalle due curvature nel cofano posteriore con lo spoiler che fuoriesce automaticamente quando si superano i 120 km. all’ora, offrendo una maggiore stabilità di guida.

La parte inferiore del paraurti posteriore in colore nero e look diffusor accentua ancora di più la dinamicità.
Sempre nella parte posteriore il doppio scarico centrale trasforma il caratteristico rombo Porsche in un richiamo di libertà.

Noleggio a lungo termine Porsche