Nuovo Suv Range Rover Velar

19 Marzo 2017
range rover evoque noleggio a lungo termine

Range Rover Velar: eleganza e tecologia i massimi livelli

Alla gamma delle auto Range Rover si aggiunge il nuovo Velar che, posizionandosi fra la piccola Range Rover Evoque e la Range Rover Sport, chiude il cerchio e completa il poker di modelli "Family Feeling" che trova la massima espressione nella Range Rover,
Con il medesimo DNA delle sorelle ed una tecnologia al top, è stato presentato al salone di Ginevra e sarà in vendita a fine estate.
Sei le motorizzazioni disponibili, tre a benzina e tre turbodiesel con potenze che vanno dai 180 ai 380 cavalli.
La Range Rover Velar misura 4,82 metri, è più lunga dell'Evoque e leggermente più corta della Range Rover Sport con un passo di mt. 2,87 mt. ha permesso di avere degli ampi spazi interni ed un bagagliaio di ben 673 litri.
E' nell'abitacolo  dove si riscontra il top della ricercatezza tecnologica: il nuovo sistema multimediale Touch Pro Duo, visualizzabile in due display da 12,3 pollici situati uno sopra l'altro nella consolle centrale, non ha tasti perché tutto viene comandato con un solo dito.
I due display hanno fuzioni  complementari fra loro. Mentre in quello superiore, inclinabile fino a 30° per una maggiore lettura, si potranno visualizzare i dati relativi alla navigazione, ai media ed al telefono, in quello inferiore saranno visibili tutte le informazioni relative al comfort interno della vettura e si potranno regolare le condizioni di guida della vettura in funzione del terreno.
La Range Rover Velar allegerita nella scocca, offre davvero un notevole comfort di marcia e prestazioni altrettanto notevoli per la guida divertente  o impegnativa nell' Off Road grazie anche al sistema di trazione integrale Terrain Response 2 e All Terrain Control.
L'auto è già possibile prenotarla con la formula del noleggio a lungo termine.