Salone di Parigi: Nissan Micra

23 Ottobre 2016
nuova nissan micra salone di parigi 2016

Nuova Nissan Micra completamente rinnovata. La quinta generazione di Micra sarà nei concessionari a Marzo 2017

E' stata progettata ripensandola completamente, con un taglio netto con il passato. Sarà proposta cnche con motore turbodiesel.
Della precedente è rimasta solo fa forte personalità e la rottura con gli standard progettuali. La banalità non fa parte di questa nuova auto.
La nuova Nissan Micra sarà un'auto tutta da scoprire perché lascia al cliente ampie scelte sulle personalizzazioni in funzione delle proprie esigenze.
Contraddistinta da finiture di altissima qualità e nuove nervature a onda nelle fiancate, che danno l'impressione di essere stata "scolpita", è anche un'auto grintosa.
Le line scolpite e dinamiche e le finiture di altissima qualità, rendono Nuova Nissan MICRA inconfondibile. Gli interni sono accoglienti con sedili comodi e ampiamente regolabili. Plancia con strumentazione completa completa di prese Aux e Usb e tutti gli aiuti alla guida che normalmente si trovano su vetture di categoria superiore.
Sarà l'auto ideale per muovrsi in città ma anche fuori ed anche per chi cerca un'auto poco ingombrante ma pratica e spaziosa.