Tesla Model 3 la piccola Tesla

22 Aprile 2017
Tesla model 3 elettrica accessibile a tutti con il noleggio a lungo termine

La piccola di di casa Tesla, la Model 3 sarà presto disponibile anche con il noleggio a lungo termine di Trevirent per Tesla

La sentirai passare come un leggero soffio d'aria. La Model 3 è la new entry di casa Tesla, più precisamente è la entry level delle vetture elettriche di Elion Musk. La più piccolina ma con un'autonomia di ben 345 km. Anticipa di poco l'uscita della Model Y, quinta vettura totalmente elettrica di Tesla ma con caratteristiche completamente diverse: sarà un SUV.
La Model 3 è sicuramente la più attesa e la più desiderata delle Tesla ed è già prenotata da molti clienti. A metà aprile si parla siano già arrivati circa 250.000 pre-ordini.
Appena saranno pronti i listini potremmo ampliare ulteriormente l'offerta anche a tutte le persone che desiderano averla con il noleggio a lungo termine, senza doverla pagare anticipatamente. un bella convenienza!!!
La produzione che inizierà a luglio, avverrà negli stabilimenti di Freemont ed in Italia la potremo vederla circolare già a gennaio del 2018.
Il costo dell'auto, preannunciato ma non ancora ufficiale, pare si aggiri attorno ai 45.000 euro.
La Tesla Model 3 inizialmente avrà la sola trazione posteriore seguita poi da quella integrale con un motore elettrico alimentato dalle batterie agli ioni di litio molto verosimilmente da 75 KW/h. Non si conosce ancora la potenza ma l'autonomia sappiamo essere di 375 km. come ribadito dallo stesso Musk. All'auto non mancherà nulla, ci saranno 5 posti con di serie il sistema di guida semiautonoma.
Rispetto alle Model S e Model X, la Model 3 sarà un'auto molto più vicina alle possibilità di tutti quelli che desiderano avvicinarsi al marchio Testa, in questo momento il più rivoluzionario e più ambito.
 
Noleggio lungo termine tesla model 3
tesla Model 3 eletrica colore grigio fianco