noleggio a lungo termine corolla ibrida

Toyota Auris diventerà noleggio lungo termine Corolla Ibrida

Fra un pò il noleggio a lungo termine, per le auto Ibride, si troverà a dover fare a meno della Toyota Auris.
Nessuna preoccupazione, l'auto non sarà eliminata dal listino.
Dal 2019 in Europa le Auris cambieranno semplicemente nome e rinascerà la Corolla. Nome ereditato dalla berlina che dall'anno della prima presentazione, nel 1966, ha venduto oltre 45 milioni di vetture.
Scelta azzeccata quella di ribattezzare l'Auris con un nome storico della sua gamma?
In nome Auris, che è fra l'altro una delle berline più richieste con la formula del noleggio a lungo termine delle auto Ibride Ibride, è stato introdotto per l'Europa nel 2007. Con Corolla, il nome della ex Auris si uniformerà in tutto il mondo. Dovremo abituarci.
Al prossimo salone di Parigi dovrebbe essere presentata ufficialmente la nuova Corolla, dopo che qualcosa della la nuova "Auris" si era già intravista al salone di Ginevra.
Il nuovo modello sarà prodotto nella nuova piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture) che permetterà di avere un'auto di minor peso, dalle proporzioni più equilibrate con 4 cm in più di lunghezza e 4,7 cm. in meno di altezza che permettono di avere il posteriore più aerodinamico.
La Corolla rimarrà sempre nel mondo delle Ibride e/o Full Hybrid Electric. Sarà dotata di motorizzazioni sempre più efficenti e con maggiori prestazioni e caratterizzata da un design distintivo con interni molto raffinati.
Naturalmente la Auris è ancora in produzione e la scelta del noleggio a lungo termine, per questa vettura, è sempre la scelta più conveniente.