Il Noleggio Lungo Termine per le Autoscuole

25 Aprile 2016 Noleggiare Conviene

Anche per le Autoscuole e Scuole Guida l’opportunità del noleggio a lungo termine è una realtà che stanno cogliendo sempre più Aziende che si rendono conto dei vantaggi o che sono state consigliate da di in questi giorni ha già iniziato a ricevere le auto già allestite ed omologate.

Con TreviRent è possibile noleggiare l’auto e modellare il canone di noleggio secondo le esigenze del cliente. Non solo le vetture saranno già consegnate omologate e dotate di doppi o tripli pedali con l’annotazione nel libretto di circolazione.
Non servirà più che l’autoscuola acquisti la vettura, pagandola per contanti, e poi si preoccupi di allestirla, di farla omologare e di attivare tutte le assicurazioni.
A tutto questo ci pena il noleggio a lungo termine per le Autoscuole di TreviRent. Nel canone saranno inoltre comprese le polizze kasko, furto incendio ed RCA, le manutenzioni e le rotture dell’auto, oltre all’assistenza stradale 24/24. E tutto questo anche senza anticipare un euro.

Per le autoscuole c’è il noleggio a lungo termine di TreviRent

Le auto che si possono noleggiare non sono illimitate, ma sono molte.
Per citarne alcune:

Alfa Romeo Giulietta – Mito – Ypsilon
Audi A1 – A3
BMW I3
Dacia Sandero
Fiat 500 – 500c – 500L – Nuova Punto – Panda – Panda Cross
Ford Fiesta – Focus – Ka
Hyundai – I10 – I20 – IX20
Kia Cee’d – Rio – Venga – Picanto
Mazda 2 – 3
Mini Mini – Mini 5 porte – Mini Coupè
Nissan Micra
Opel Astra – Corsa – Adam – Agila
Citroen C1 – C3
Peugeot 108 – 208
Renault Mégane – Captur – Twingo
Toyota Yaris – Auris – Aygo
Volkswagen Golf – Polo – UP! – Maggiolino

La gamma è davvero importante. Le Scuole Guida e le Autoscuole potranno scegliere fra queste l’auto più indicata per le loro esigenze ed averla con il noleggio a lungo termine di TreviRent, iniziando a pagare il canone solo dopo averla ricevuta.