Noleggio auto per segnalati nelle banche dati: si può fare?

17 Novembre 2019 Noleggiare Conviene

IL SERVIZIO E’ SOSPESO

Per il Noleggio a Lungo termine: NO, NON SI PUO’ FARE
Per il Breve/Medio (9-24 mesi): A certe condizioni, vediamole – SERVIZIO SOSPESO

Con una carta di credito attiva, per i privati e tutte le partite iva anche se con segnalazioni, oggi è possibile avere un’auto da 9 fino a 24 mesi senza troppi problemi con le tariffe visibili nella sezione NOLEGGIO MEDIO TERMINE

E’ la soluzione per avere un’auto o un veicolo commerciale anche con segnalazioni negative sulle banche dati o con bilanci che non permettono l’accesso al credito.

Anche per clienti con pratiche già declinate.
I clienti che hanno segnalazioni negative sulle banche dati e con richiesta di leasing o di noleggio già declinate, c’è la possibilità di avere ugualmente un’auto.

Noleggio Medio Termine senza controlli in Crif con carta di credito

Noleggiare un’auto a Medio Termine per le partite iva che non hanno possibilità di accesso al credito o al noleggio è possibile perché non vengono effettuate le valutazioni sulle banche dati e non viene fatta nessuna valutazione creditizia.
La Carta di Credito è la forma di garanzia sulla quale si basa l’unica valutazione. Se l’azienda, il libero professionista, l’artigiano o i possessori di partita iva sono in possesso di carta di credito, possono avere un’auto a medio termine, da 9 a 24 mesi, senza troppi problemi.

Come funziona.
Il cliente sceglie la tipologia di auto compresa fra le numerose categorie previste (vedi categorie e auto).
Le auto sono in pronta consegna ed al cliente viene garantita la consegna di un’auto della tipologia scelta entro 4 – 5 giorni
Oltre alla categoria, al cliente viene offerta la possibilità di scegliere la durata fra 9-12-18-24 mesi, i chilometri compresi nel canone che, in base alla percorrenza potranno essere 2.000 – 3.500 o 5.000 al mese e le franchigie kasko e furto incendio.

Noleggio Medio termine per segnalati

Ti forniamo preventivi di noleggio per tutte le categorie di auto.

Avranno la validità di un anno e durante quel periodo il cliente potrà noleggiare anche auto di altre categorie.
Nel noleggio a Medio Termine da 9 a 24 mesi, sono compresi tutti i servizi del lungo termine con in più l’auto sostitutiva immediata.
Questo vuol dire che se l’auto noleggiata presenta qualche problema, verrà sostituita subito con un’altra della stessa categoria.
Il tempo che il cliente perderà sarà solo quello del cambio auto.