Kia Proceed Shooting Brake

14 Ottobre 2018 Novità e Prossime Uscite

Vista al salone di Francoforte, la Proceed è la prima Shooting Brake di Kia, il primo modello del genere per la casa coreana. Mix unico fra design e spazio interno è stata pensata per i clienti Europei e sarà sviluppata e prodotta in Europa, più precisamente in Slovacchia. Molti clienti stanno infatti chiedendo auto diverse dalle classiche coupé a tre porte. La Kia Proceed si pone come una novità all’interno delle vetture di segmento C.

La prima Shooting Brake di Kia mix esclusivo fra Station Wagon e Coupé.

Sarà una proposta alternativa alla Ceed Station Wagon sopratutto per il mondo dei clienti più giovani che cercano, oltre allo spazio tipico delle sw, un’auto che abbia il giusto tocco di sportività.
Sarà certamente una vettura che darà un incremento significativo alle vendite di Kia.

Proceed sarà lunga 4,605 mt., alta 1,44 mt. (più bassa di 4,3 cm rispetto alla Sportswagon della Ceed) con la fiancata caratterizzata da un’unica linea Luminline e dal portellone posteriore allungato tipo coupé.

Kia Proceed gt line rossa

L’arrivo sul mercato è previsto per il primo trimestre del 2019 con le versioni GT e GT Line. Per entrambe sarà possibile avere il cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti.
Sarà dotata di sistemi di sicurezza attiva e passiva e si assistenza alla guida di ultima generazione: High Beam Assist, Driver Attention Warning, Lane Keeping Assist con Forward Collision-Avoidance Assist, Torque Vectoring by Braking, Vehicle Stability Management, Smart Cruise Control con Stop & Go, Blind Spot Collision Warning, Rear Cross-Traffic Collision Warning e Lane Following Assist.

Nuova Kia Proceed anche a noleggio

Appena possibile, prepareremo delle offerte esclusive di noleggio a lungo termine Kia Proceed sia per i privati sia per tutte le partite iva che così la potranno avere e guidare senza doverla acquistare.

Scopri la convenienza del noleggio per la tua nuova KIA PROCEED