Nuova Hyundai Bayon Ibrida, Urban Suv fra poco nelle concessionarie.

27 Marzo 2021 Novità e Prossime Uscite

Cos’è?
E’ il nuovo suv compatto di Hyundai che affiancherà la Kona posizionandosi nel segmento B dei crossover ad un livello leggermente inferiore.
Linee assolutamente innovative e futuristiche

Scopriamo le principali caratteristiche estetiche e le motorizzazioni di questo nuovo elegante SUV di Hyundai

Innanzitutto occorre dire che, molto probabilmente, è stato pensato principalmente per il mercato europeo. Già il nome stesso “Bayon” trova una forte connotazione con la città francesi di Bayonne.

E’ un Urban crossover del segmento B, agile e compatta. Perfetta per muoversi in ambito cittadino grazie alle dimensioni contenute: in lunghezza superano di poco i 4 metri.
E’ un crossover più votato all’uso su strada che sul fuoristrada e questo la renderà particolarmente gradita a chi ne fa un uso cittadino e preferisce la guida alta.

Le principali qualità estetiche, di comfort, di sicurezza e di aiuti alla guida di cui sarà dotata la nuova Hyundai Bayron ibrida:

Hyundai Bayon dimensioni

Le dimensioni sono proprio quelle di un Urban crossover: che la rendono pratica e agevole per la guida di tutti i giorni: 

  • lunga mt. 4,180
  • larga mt di 1,775
  • alta  mt. 1.490 
  • passo mt 2,580

Design Esterno della Bayron

In senso generale, si nota subito la cura dei dettagli che contraddistinguono la nuova Byron. Un sapiente mix di soluzioni estetiche uniche, moderne e sofisticate allo stesso tempo, che accompagnano un look dallo stile pulito e filante.

Tutto nella Byron è armonia.
Nel frontale sono inseriti i nuovi fari Led a forma di freccia e, subito sotto il cofano, le sottili luci di posizione. La grande griglia che in basso si estende verso le ruote, con le prese d’aria incorporate, completa il davanti.

La forma della freccia è richiamata anche nelle nervature dei fianchi, donando alla vettura un aspetto grintoso e scattante.

Il posteriore della Bayron è caratterizzato di fari Led a forma di boomerang posizionati lateralmente e collegati fra loro da una sottilissima linea rossa.

Il portellone è a forma di diedro richiamando le forme più attuali dl design di auto più moderno.

Design degli Interni della nuova Hyundai Bayon

L’interno è stato strutturato meticolosamente privilegiando il comfort dei passeggeri anteriori e posteriori con un ampio divano a tre posti. Le proporzioni e gli spazi sono moderni, funzionali e raffinati con ampio display centrale da 10,25” touch screen dove trovano posto i principali comandi e il sistema di infotainment con navigatore e il dispositivo Bluelink® Connected Car Services sempre connesso e dotato di molte funzionalità che rendono più sicura la guida.
Una caratteristica particolare di queste raffinate funzionalità è la tecnologia Ambient Lithing, integrata nel vano piedi che illumina le zone dove pilota e passeggeri possono accedere.

Quali sono gli ADAS o aiuti alla guida nella Hyundai Bayon?

Come per tutte le vetture di ultima generazione, anche la Hyundai Bayon è dotata di numerosi aiuti alla guida raggruppati in una suite chiamata “Smart Sense” che raggruppa il cruise control adattivo, la frenata di emergenza automatica, il rilevamento del colpo di sonno e la stanchezza del guidatore, i fari abbaglianti automatici, il superamento della linea di mezzeria e i sistemi di controllo del parcheggio.

Se desideri avere più informazioni sulla nuova Hyundai Bayon Hybrid oppure prenotarti gratuitamente per un preventivo di noleggio a lungo termine, contattaci senza impegno.