Servizi Inclusi nel canone di Noleggio Lungo Termine

Dettaglio completo dei servizi compresi nel canone di noleggio lungo termine                     


Scopri nel dettaglio tutti i servizi che sono già compresi nelle proposte di noleggio a lungo termine offerte da Trevirent. Potrai guidare sereno e senza pensieri.
Nelle polizze assicurative ti garantiamo dei massimali di copertura molto superiori a quelli standar offerti dalle compagnie di noleggio.

Consegna dell'auto
  • In tutta Italia ti sarà consegnata nel luogo più vicino a dove abiti o, con un piccolo contributo, direttamente presso il tuo domicilio
     
Immatricolazione e messa su strada
  • Tutto a carico nostro, sia l'immatricolazione sia la messa su strada. Non avrai nessuna spesa da sostenere.
     
Tassa di proprietà (bollo)
  • Non dovrai più preoccuparti del bollo annuale, sarà nostra cura rinnovarlo ogni anno.
    E' già compreso nel canone di noleggio.
     
Manutenzione ordinaria – Tagliandi
  • Li potrai fare Gratis in tutta Italia presso uno degli oltre 10.000 centri convenzionati. Grazie al programma di manutenzione programmato, le spese saranno completamente a carico nostro. Centri autorizzati sono presenti in tutte le città e le provincie d'Italia. Spesso sono le stesse concessionarie.
    Tramite un'APP che potrai scaricare fcilmente anche sul telefonino, potrai consultare i centri convenzionti più vicini al luogo dove ti trovi.
     
Manutenzione straordinaria e rotture meccaniche
  • E' tutto gratis.
    L'auto si rompe? Nessun problema e nessuna spesa da parte tua! Tutti i i costi sono a carico della societa di noleggio a lungo termine che provvedrà alla riparazione dell'auto.
    Se ti capita un incidente, potrai contattare direttamente l'officina o la carrozzeria consultando la APP della società di Noleggio, che puoi installare anche sul cellulare, oppure chiamare il Numero Verde dedicato che ti forniremo (disponibile 24/24). Loro ti forniranno tutte le indicazioni per i centri convenzionati o ti faranno arrivare un carro attrezzi. Tutto gratuitamemte
     
Assicurazione RCA
  • Per farti dormire sonni tranquilli, il massimale della RCA, già compreso nel canone di noleggio, parte da €25.000.000. E' un massimale molto superiore a quelli normalmente proposti dalle assicurazioni.
     
Assicurazione Kasko completa
  • L'assicurazione Kasko, già compresa nel canone, copre tutti i danni che puoi provocare alla tua auto.
    Anche in questo caso puoi stare tranquillo: a tuo carico solo il valore della franchigia, nel caso sia prevista.
    Se i danni sono provacati da terzi e non da te, non dovrai pagare nemmeno la franchigia.
     
Assicurazione Furto/Incendio
  • Nessun problema. Copertura assicurativa totale anche nel caso che l'auto ti venga rubata.
    A tuo carico solo il valore della franchigia, nel caso sia prevista.
     
Assicurazione conducente (PAI)
  • Gratis e compresa nel canone una polizza che copre gli infortuni di chi guida l'auto con massimali che partono da 100.000 euro in caso di morte o invalidità permanente.
    Alcune società assicurano il conducente per un massimale di soli 40.000 euro. In Trevirent abbiamo preferito alzare il massimale ad un minimo di 100.000 euro.
    E' possibile richiedere l'inserimento nel canone della tutela legale.
     
Assistenza stradale 24h su 24h
  • Guida sereno perché non sarai mai solo! Per qualsiasi necessita avrai un numero verde che potrai chiamare 24 ore al giorno . Il soccorso stradale a qualsiasi ora del giorno, sarà sempre a tua disposizione gratuitamente.
     
Servizi Opzionali - A richiesta del cliente:

Assicurazione/Polizza per la Tutela Legale
  • Con la legge 41/2016 sono stati introdotti nel Codice Penale i reati di Omicidio stradale (art. 589 bis) e Lesioni Personali stradali gravi e gravissime (art.590 bis), insasprendo le pene per chi guida veicoli a motore in modo pericoloso.
    La polizza per la Tutela Legale solleva il cliente dalle spese, fino all'ammontare del massimale, per sostenere una causa legale sostenuta difendersi o per promuovere azioni contro terzi
     
Sostituzione Pneumatici Estivi e Invernali.
  • Oltre a quelli già in dotatzione alla vettura, è possibile inserire la sostituzione degli pneumatici, sia estivi sia invernali, quando la percorrenza supera i 40.000 km.
    Il costo sarà inserito nel canone e dlluito nei mesi di contratto

Veicolo sostitutivo
  • Se per lavoro o per tue esigenze personali non puoi rimanere senza auto, con un piccolo contributo mensile puoi avere un'auto sostitutiva che, in caso di guasto e conseguente fermo macchina,  ti darà consegnata immediatamente se il tempo per ripararla supera le 4 o 6 ore.

    Puoi avere auto sostitutive di tutte le categorie, tranne per i veicoli commerciali (per questa non sono previste).
    Il costo medio parte da circa 12 euro la mese per una Citycar e sarà inserito nel canone di noleggio