Noleggio a Lungo Termine Bologna e Provincia

Se  stai cercando una nuova auto che rispetti gli obiettivi del PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, te la offriamo noi con la formula del noleggio lungo termine Bologna di Trevirent

Abbiamo una vasta gamma di vetture con emissioni ridotte e le soluzioni di noleggio che possiamo offrirti sono davvero molteplici.

Scoprile adesso in questa pagina dedicata al noleggio auto della provincia di Bologna

I Nostri Partner a Bologna

Contatti Referente di Bologna


Cell.:
366 8247510
Email: bologna@trevirent.it

Noleggio senza anticipo con preventivi gratis

A Bologna puoi noleggiare un veicolo o un furgone anche senza versare nessun anticipo.
L’anticipo è una soluzione che abbassa solamente il canone perché riduce il valore dell’investimento.

Perciò scegli tranquillamente la tua auto fra quelle in offerta su questa pagina oppure configurala come vuoi tu e chiedici un preventivo personalizzato e gratuito.

I Marchi Più Popolari a Bologna

Come Funziona il Noleggio Trevirent

I nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti nella scelta del pacchetto più adatto alle tue esigenze.
Un passo alla volta e il veicolo a noleggio che desideri sarà sempre più vicino

Scegli il mezzo di trasporto

Trova l’auto, il furgone o la moto che desideri guidare tra oltre 570 modelli unici con oltre 12.000 versioni e 45 case automobilistiche

Componi il canone mensile

Decidi la durata del noleggio, l’anticipo, i chilometri inclusi, i servizi e richiedi un preventivo su misura

Firma il contratto e sali a bordo

Consegniamo la tua nuova compagna di avventure on the road nella sede più vicina a te o direttamente a casa tua

I veicoli più indicati da noleggiare a Bologna

Se hai l’animo ecologista e ti piace fare scampagnate o girare all’aria aperta su e giù per i colli Bolognesi magari potresti noleggiare una bella moto, magari una Vespa.

Se la tua attività si svolge in centro storico o l’auto ti serve per accompagnare i figli a scuola o per fare shopping nei negozi di via Indipendenza, Piazza Maggiore o via Farini, allora puoi scegliere un’auto elettrica, come la Renault Zoe o la Bmw I3, oppure ibrida scegliendone una fra la gamma di Toyota.

Così potrai entrare in centro senza problemi anche quando ci sono le poveri sottili che superano i limiti del Piano dell’Aria stabilito per Bologna, Imola e i comuni conglomerati.

Invece, per andare al Santuario di San Luca, vista la strada fortemente in salita, o per i tuoi viaggi nella via Emilia, magari sei più agevolato se scegli un SUV fra tutti quelli disponibili.

A Bologna, con il noleggio a lungo termine riusciamo a soddisfare tutte le tue esigenze di mobilità.

Dove sono le officine e le carrozzerie convenzionate con il Noleggio auto a Bologna?

L’auto viene consegnata a Bologna?
La tua nuova auto o il tuo nuovo veicolo commerciale ti sarà consegnato direttamente a Bologna oppure nel centro convenzionato più vicino al paese dove abiti

Dove porto  a riparare l’auto o a cambiare gli pneumatici?
Le officine autorizzate e convenzionate così come i gommisti o i “carrozzai” sono dislocati sia a Bologna città sia in tutta la provincia lungo la Via Emilia e i Comuni con maggior numero di abitanti.

Puoi noleggiare in tutta serenità qualsiasi auto o veicolo commerciale: tu penserai solo a guidare perché al resto al resto ci penserà Trevirent con la migliore assistenza che tu possa avere.

Il noleggio auto a lungo termine Bologna per i residenti in tutti i comuni

A Bologna, il noleggio di auto, moto e veicoli commerciali, è disponibile per il capoluogo e per tutti i comuni limitrofi come Imola, Casalecchio di Reno, San Lazzaro di Savena, Valsamoggia, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro Terme, Zola Predosa, Budrio, Castel Maggiore, Pianoro, Medicina, Molinella, Castenaso, Sasso Marconi, Ozzano dell’Emilia. Crevalcore, Calderara di Reno, San Pietro in Casale, Anzola dell’Emilia, Granarolo dell’Emilia, Monte San Pietro, Argelato

Possono noleggiare un’auto anche gli abitanti dei comuni più piccoli ma storicamente molto interessanti  e che val la pena di visitare: Malalbergo, Minerbio, San Giorgio di Piano, Sala Bolognese, Vergato, Sant’Agata Bolognese, Pieve di Cento, Baricella, Alto Reno Terme, Marzabotto, Dozza, Castello d’Argile,  Monzuno, Monterenzio, Castiglione dei Popoli, Bentivoglio, Galliera, Maggio Montano, Mordano, Castel Guelfo, Loiano, San Benedetto Val di Sambro.

E’ anche una opportunità per gli abitanti dei borghi storici dove tutti si conoscono come Grizzana Morandi, Monghidoro, Casalfiumanese, Castel di Casio, Borgo Tossignano, Lizano in Belvedere, Fontanelice, Castel d’Aiano, Camugnano, Castel del Rio