Fiat Panda Ibrida (Hybrid)

12 Gennaio 2020 Novità e Prossime Uscite

Se hai intenzione di acquistare o noleggiare a lungo termine una Citycar, aspetta un attimo!

Nuova Panda Ibrida disponibile da Gennaio 2020

L’auto più venduta in Itala, la Panda, diventa Ibrida.
Da gennaio viene proposta anche con una motorizzazione Mild-Hibrid che abbina il motore a benzina, l’attuale Firefly 1.0 a tre cilindri da 70CV ad un motore motore Elettrico Belt Starter Generator (BSG) da 12 Volt collegato ad una batteria agli ioni di litio sa 11Ah.
Il BSG accumula ed immagazzina energia durante le frenate dell’auto  e la restituisce quando sarà necessario avviare o riavvisare il motore a benzina e per aiutarlo nelle accelerazioni.

fiat panda easy ibrida bianca

Panda Ibrida: minori consumi e minori emissioni

Il sistema Mild Hybrid creato dall’abbinamento delle due motorizzazioni Benzina e Ibrido consente una sensibile riduzione dei consumi ed una diminuzione media di CO2 stimata in circa il 20%.
Auto capace di percorrere circa 25 km. con un litro. Tutto questo aumentando il comfort di guida, grazie alle accensioni e riavvii completamente silenziosi, senza rinunciare alle prestazioni dell’auto.

La panda porta l’ibrido per tutti

Con la Panda Ibrida, Fiat entra ufficialmente nel mondo delle vetture Ibride a basso costo ed accessibile a tutti.  Con il vantaggio di una motorizzazione molto efficiente che migliora la mobilità urbana, ti permette di entrare nelle città anche durante i divieti e, dove previsto, di pagare meno il parcheggio

Dettagli che la distinguono
Sarà riconoscibile dal colore Verde Rugiada e dal logo a forma di H sul montante centrale e dalla scritta Hybrid sul portellone posteriore

Scopri le offerte già pronte per il noleggio a lungo termine della nuova Panda Hybrid