BMW come saranno le loro auto nel 2023

11 Febbraio 2023 Case Costruttrici, Novità e Prossime Uscite
Bmw auto 2023

 

BMW è una casa automobilistica che esiste da oltre un secolo ed è uno dei marchi di auto di lusso più famosi al mondo.

Nel corso di questo secolo di vita, è sempre stata in prima linea nell’innovazione automobilistica e la casa automobilistica tedesca è pronta a esserlo di nuovo nel 2023. 

BMW introdurrà nuove auto che offriranno prestazioni migliorate, funzionalità avanzate e tecnologia all’avanguardia. 

Inoltre, in cantiere, ci sono delle soluzioni dedicate soprattutto alle aziende.

Le nuove BMW 2023: soluzioni tecniche e motoristiche innovative

Con design eleganti, tecnologia avanzata e caratteristiche lussuose, i prossimi nuovi modelli o i profondi restyling di quelli attuali, saranno la scelta perfetta per chi cerca una guida moderna e sofisticata.

La BMW sta sempre spingendo più avanti i confini del design e delle prestazioni con i suoi veicoli e le nuove auto che presenteranno nel 2023. 
Dai propulsori elettrici ai sistemi di infotainment all’avanguardia, queste auto avranno tutto il meglio. 

Preparati a vivere il meglio della guida di lusso con la nuova gamma di BMW nel 2023!

BMW introdurrà nuovi modelli di auto che rivoluzioneranno l’industria automobilistica.
Queste auto dovrebbero presentare tecnologia all’avanguardia, caratteristiche di sicurezza avanzate e un design senza pari.

Le nuove auto saranno presentate con una serie di diverse opzioni di modelli che soddisferanno le esigenze e le preferenze di ogni guidatore. 
Dai potenti SUV per famiglie alle eleganti auto sportive elettriche, ci sarà qualcosa per tutti nella gamma di veicoli 2023 di BMW.

Per coloro che cercano più lusso e prestazioni dai loro veicoli, ci saranno anche alcune soluzioni entusiasmanti su modelli di fascia alta come la Serie 7, che riporta il piacere di guidare silenziosamente sulle lunghe distanze nel massimo comfort e M8 Gran Coupé in uscita nel 2023. 


Anche solo con tutti questi nuovi modelli promette di essere un entusiasmante tempo per i fan della BMW!

L’evoluzione è partita dalla concept iNext

Ancora nel 2020 BMW ha lanciato la concept car i NEXT al Salone dell’Auto di New York.
Altre case automobilistiche hanno presentato dei concept di auto in passato, ma questo sembra avere un vero potenziale per le auto del futuro. 

Si tratta di un veicolo concept completamente autonomo con un design futuristico, un incrocio tra un SUV e un’auto elettrica.


Il concept è alimentato da una trasmissione completamente elettrica che lo rende completamente autonomo. È inoltre dotato di funzioni di guida autonoma, in grado di mantenere l’auto sulla strada in ogni momento, consentendo al conducente di assumerne il controllo quando necessario. 



Interni futuristici del concept iNext

L’interno della concept car è uno spazio futuristico da cui prenderanno ispirazioni le prossime auto o i restyling di quelle attualmente in produzione.

È dotato di un grande pannello touchscreen utilizzato per controllare tutte le funzioni dell’auto.

Questa concept car è una vetrina per il futuro delle automobili e si prevede che sarà dotata di tecnologie più avanzate rispetto alle concept car di altre case automobilistiche. La produzione di auto ispirate a questo progetto sono già iniziate con i modelli IX, I4, I7

Riflettori puntati su questi modelli che inaugurano una nuova gamma di proposte “zero emissioni”.

I punti chiave:

  • elevata efficienza ed autonomia,
  • equipaggiamenti hi-tech,
  • versatilità.

Conclusione

Il futuro è luminoso per BMW, grazie agli ultimi modelli che il marchio ha presentato. Se state pensando di acquistare una nuova auto, non dimenticate di prendere in considerazione l’acquisto di una nuova BMW. 
Queste sono le auto con le quali il marchio tedesco è pronto a sfidare il futuro